Servizio Taxi

SERVIZI DI TRASPORTO CLIENTI DA E PER ALBERGHI A OLBIA E PROVINCIA DI SASSARI

Servizio Taxi di Alessandro Picinnu è oggi un punto di riferimento per tutta la provincia di Sassari, in particolare per rispondere a esigenze di trasporto nell’area di Olbia e Porto Rotondo. La nostra professionalità e serietà sono apprezzate e riconosciute in quanto risultato di molti anni di attività e di servizi forniti con puntualità e sicurezza. 

Azienda di riferimento per trasporto passeggeri 

La sede e base operativa di Servizio Taxi Alessandro Picinnu è ubicata a Olbia, in via della Cantoniera Putzolu 24. Per prenotare un veicolo con conducente, siamo disponibili al numero +39 368 3887114. È possibile contattarci anche inviando una e-mail a alessandropicinnu@tiscali.it. Per richiedere informazioni o avere maggiori dettagli sui nostri servizi potete anche compilare il modulo presente alla sezione Contatti.

Spostarsi in Sardegna è ancora più semplice

La gamma dei nostri servizi comprende il noleggio con conducente di taxi, minibus e mezzi per trasporto di persone. È possibile contattarci per spostamenti da e verso gli aeroporti oppure per raggiungere il luogo delle vacanze. I nostri servizi sono disponibili senza interruzione a qualunque ora. Siamo altresì specializzati nei trasporti notturni per accompagnare i nostri clienti attraverso i più esclusivi locali di intrattenimento della Costa Smeralda: noi guidiamo, il cliente pensa a divertirsi.

Servizio taxi e NCC 24 ore su 24, 7 giorni su 7

È possibile contare sui nostri servizi di taxi e noleggio macchina con conducente 24 ore su 24. Questo fa di noi un’azienda affidabile e in grado di offrire una disponibilità totale a chi è impossibilitato a muoversi con mezzi propri oppure preferisce affidarsi a professionisti del trasporto passeggeri come il nostro personale, autisti dalla lunga esperienza, con una conoscenza approfondita del territorio e al volante di automobili di qualità, sicure e dotate di ogni comfort.

Per taxi o NCC a Olbia–Tempio, scriva al nostro personale tramite la pagina dei contatti

Share by: